attivita

C’era una volta, e per fortuna c’è ancora, Micaela: felicemente sposata, mamma di 3 piccole pesti di 9, 6 e 2 anni, fino a ieri avvocato e dirigente d’azienda, per gli amici da sempre semplicemente Miki.

Dopo una soddisfacente carriera professionale in azienda, ho pensato che la fantasia dovesse riprendere il sopravvento e mi sono lanciata con entusiasmo in una nuova avventura orientata proprio a chi di fantasia si nutre: i bambini.

Alla fine di ottobre del 2014, è nato così “Miki – Fiabe , giochi e fantasia” uno spazio dove troverete libri, giochi, accessori, arredi, abbigliamento e molto altro, tutto selezionato con la dedizione e la passione di una mamma, per offrire ai miei piccoli e grandi clienti prodotti di alta qualità, praticità ed originalità ad un prezzo accessibile a tutti.

Troverete risposte per ogni fascia di età, con un’attenzione particolare alla didattica ed alla creatività e divertenti giochi da tavola per tutta la famiglia.

“Miki – Fiabe, giochi e fantasia” ha poi uno spazio interamente dedicato al gioco dove avvalendomi di personale specializzato, organizzerò periodicamente laboratori creativi ed iniziative ludico-didattiche per dare modo ai nostri figli di continuare a stimolare la curiosità e la manualità, dimenticando per qualche ora i tablet e la televisione e soprattutto ritrovando il piacere di condividere e divertirsi insieme.

Vorrei continuare a gioire dei sorrisi che vedo nei volti di chi entra nel mio negozio e che spesso mi confessa che gli sembra di tornare bambino… questo era il mio intento: creare un posto raccolto dove gli adulti potessero ritrovare un po’ di spensieratezza e dove i bambini potessero scoprire ed apprezzare il meglio dei vecchi giochi di una volta.

Venite a trovarmi per dirmi se ci sono riuscita!

Miki